SILprogetti e la sicurezza in quota

SILprogetti e la sicurezza in quota

SIL Progetti srl, grazie alla riconosciuta professionalità, ha concluso un accordo con un azienda leader nel settore della produzione sistemi anticaduta, la quale produce ed installa, garantendo le migliori performances del sistema, i migliori materiali, Acciaio Inox o Acciaio navale, la migliore soluzione estetica, la migliore progettazione, la completa  certificazione e collaudo dell’ impianto e dei materiali, le migliori condizioni economiche, con piani di pagamento rateizzati, comprensivi di pulizia annuale canali di gronda, e manutenzione del sistema, GARANTENDO sicurezza e convenienza.

Ogni operatore possiede le abilitazioni tecnico-professionali per lavorare in quota, oltre a padronanza dei lavori di muratura, e sigilltaura, binomio perfetto per la soluzione delle vostre problematiche in facciate, tetti, o cavedi,  a serenità e garanzia dell’ amministratore. Ogni dipendente è regolarmente assunto.

Hanno scelto l’ assistenza di SILprogetti, diverse aziende e gruppi bancari, per il lavaggio delle loro facciate in vetro.