SIL Progetti

www.silprogetti.com

 

NOVITA R.A.C - Collaborazione tra CNI e ANACI per assicurare ai cittadini la sicurezza della casa: 

24/07/2015 - Un Protocollo d’intesa per avviare una collaborazione tra ingegneri e amministratori condominiali in tema di anagrafe condominiale e di gestione degli immobili. “Con questa intesa ,vogliamo valorizzare il ruolo del professionista tecnico, a cui deve essere garantita la possibilità di certificare lo stato degli immobili e il rispetto delle leggi e dei regolamenti di ciascun intervento”.

“La Legge 220/2012 ha modificato l' Art. 1130 c.c N° 6, in merito all' obbligo della tenuta del registro anagrafe condominiale per l’Amministratore di condominio, contenente oltre le generalità dei singoli proprietari, dei titolari di diritti reali, i dati catastali di ciascuna unità immobiliare, nonché ogni dato relativo alle condizioni di sicurezza (R.A.S registro anagrafe sicurezza) delle parti comuni dell’edificio”.

SILprogetti S.r.L. di inserillo Aliseo, forte dell' ampio bagaglio tecnico dei propri collaboratori, Geometri, Architetti, ed Ingeneri , delle competenze legislative e delle competenze commerciali del Dirett. Comm.le inserillo, che l' hanno posizionata fra le società di fiducia di riferimento per diverse associazioni di categoria, nonchè centinaia di amministratori di condominio, ha realizzato per VOI ed insieme a VOI un documento denominato VCS .

La VCS (valutazione condizioni di sicurezza) contiene ogni dato tecnico e documentale, relativo alle parti comuni, ( dal giardino, ai tetti , caldaie, etc...) ivi compreso la valutazione rischi e fascicolo tecnico dei cancelli elettrici. SEMPRE all' interno del documento, SILprogetti, grazie ad un check-up documentale presso il vostro studio, è in grado di predisporvi il R.A.S registro anagrafe sicurezza, come richiesto dalla riforma.

La gestione dell' informativa dagli appaltatori, avviene comodamente dovunque voi siate , colllegandosi con user e password direttamente sul sito, sollevandovi così dalla responsabilità di mancata comunicazione.

Login

Utenti Online

Abbiamo 412 visitatori e nessun utente online